Ci vediamo di nuovo costretti a parlare della serie di Toni Bellasalma! Non dipende da noi eh, in quanto non ci piace, sia perché é un fumetto esoterico e quindi anticristiano, sia perché il prodotto è già stato definito scarso e di bassa qualità (ne abbiamo parlato qui). Oggi ne parliamo perché ne ha parlato lo youtuber Agenzia Alfa nel video sotto.
Agenzia Alfa dice che il fumetto è disegnato molto male, a differenza della copertina che gli è piaciuta. Non ha altresì gradito i continui riferimenti o omaggi a Dylan Dog (anche noi avevamo segnalato questo aspetto dicendone qui) ma sta di fatto che il boss Bugs è da un paio di anni entrato nel team di autori dell'indagatore dell'incubo. Agenzia Alfa ha spiegato che magari la gente vorrebbe altro.
Se ci mettiamo che anche Dylan Dog è in declino e in calo forte nelle vendite, dirottare su di lui come una fonte dei contenuti non è stata la cosa più intelligente da fare. E poi stufo, Agenzia Alfa dice: basta fumetti in stile Bonelli, dai provate dell'altro (minuto 09:25). Un albo, quello che ha appena letto, che non scambierebbe con il peggiore degli albi di Nathan Never (minuto 16:00).
Addirittura questo tal fumetto sarebbe perfino inferiore a Samuel Stern, l'altra serie anticristiana della Bugs (minuto 17:00) anch'essa in pratica cessata (sebbene l'editore stia pubblicando ristampe e promesso e in un modo generico che nuove storie arriveranno tra un anno). E poi termina con la promessa che leggerà almeno i primi tre numeri e che se il giudizio sarà negativo, gli albi saranno venduti.
Nessun commento:
Posta un commento