E' molto probabile che nella serie Toni Bellasalma di Bugs Comics, come del resto dal titolo si evince, vi sia solo un intento parodistico, un simpatico prendere in giro la serie di Dylan Dog e i contesti ad essa collegati e in una visione più ampia lo stesso pubblico dylaniota che lo stesso Sclavi sotto sotto sbeffeggiava con un horror a sfondo sociale.
Non manca poi chi in un intento di sostegno al fumetto in generale incita altri a comprare perché se si ferma anche questo progetto, con le edicole che stanno scomparendo, rischiano di sparire anche gli editori medio-piccoli o inutili e il panorama sarà caratterizzato soltanto da ciò che resta della Bonelli. Ma magari, aggiungiamo noi!!!
Capita così che in un certo forum neveriano un utente ha comprato quattro copie del n. 1 di Bellasalma per farci cosa poi non lo ha spiegato e per pubblicizzare il suo gesto ha postato la foto dei fumetti. La sua logica: ha comprato una copia per se definita regular, mentre le altre tre copie, di cui due variant, le regalerà (a chi e per cosa poi?).
A parte il fatto che non esistono variant di tale fumetto e qui abbiamo spiegato tutto, come si fa a regalare in cotale periodo natalizio, di profondissima cristianità un fumetto esoterico? Un altro gli ha subito risposto che il n. 1 non lo ha convinto e non comprerà il secondo. Intanto, a breve arriverà il nostro shop online, dove si potranno acquistare tanti fumetti e con spese di spedizione gratis! Accorrete!

Ah adesso il forum di Nathan Never va bene? E come mai quando ci pubblicate gli articoli e la gente cerca di intavolare una discussione, poi non rispondete mai?
RispondiEliminaNoi non abbiamo alcun ruolo nelle attività di chi condivide i nostri articoli su forum o social. Non gestiamo quei canali, né possiamo controllare come o dove vengano pubblicati i link.
RispondiEliminaIl sito offre contenuti; ciò che fanno terzi al di fuori di questo spazio non dipende da noi.