Cerca nel blog

Post più popolari

giovedì 11 dicembre 2025

Supergirl: il trailer del film del 2026

Il nuovo film Warner dedicato a Supergirl sta catalizzando l’attenzione dei fan del DCU. L’anteprima mondiale segna un passaggio chiave nella costruzione del nuovo universo narrativo guidato da James Gunn e Peter Safran. Il pezzo del nuovo teaser, pubblicato insieme a un poster dedicato, mostra Milly Alcock mentre entra in scena con un taglio energico che lascia intuire la direzione del personaggio. 

Il materiale diffuso ha rafforzato la curiosità del pubblico, che attende di capire come verrà riletta la figura di Kara nella sua prima apparizione cinematografica all’interno del nuovo corso DC. Il film è diretto da Craig Gillespie, con sceneggiatura di Ana Nogueira. L’uscita statunitense è programmata per il 26 giugno 2026. E' il secondo titolo sviluppato dopo il riassetto dei DC Studios.

La produzione punta a ridefinire il profilo di Supergirl con un taglio più netto con la nuova visione editoriale. Ecco la trama: Kara lascia la Terra per raggiungere la galassia in cui intende festeggiare il suo ventunesimo compleanno in compagnia di Krypto. L’incontro con una giovane donna, Ruthye, la spinge dentro una missione violenta che ribalta le sue aspettative e la trascina in uno scenario critico.

Nel cast del film vi figurano Eve Ridley (Ruthye), Matthias Schoenaerts (Krem delle Colline Gialle), Jason Momoa (Lobo), David Krumholtz (Zor-El), Emily Beecham (Alura In-Ze) e Ferdinand Kingsley (Elias Knoll). Le indiscrezioni suggeriscono che il trailer farà vedere l'indigeno Momoa nei panni di Lobo, dopo il percorso dell’attore nel ruolo di Aquaman durante l’era segnata da Snyder. 

Una cosa che va detta senza mezzi termini è che l'attrice scelta per interpretare Supergirl è davvero brutta, come se l'avessero fatto di proposito. E' mai possibile che chi fa il cast per queste produzioni non si sia accorto di quanto fosse brutta questa attrice? No ed è stato fatto apposta e non possono esserci dubbi su questo punto. Non siamo ai livelli di Helen Slater che fece Supergirl nel film anni '80.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali