L'anno per Diabolik non inizia bene con la storia dall'albo di gennaio, che si candida tra quelle peggiori realizzate negli ultimi tempi. Forse Mario Gomboli e Andrea Pasini, autori del soggetto, non avevano idee e allora hanno dato vita ad una storia piatta, poco collegata, noiosa per... CONTINUA QUI.

Nessun commento:
Posta un commento