Alla Bugs Comics ci hanno preso gusto con le variant non annunciate e nemmeno confermate ma che in edicola si trovano. Anche il n. 2 come ha fatto notare Lucadeejay presenta una macchia di sangue spruzzata sulla figura di Toni Bellasalma che combatte contro fantasmi ubriaconi (non a caso, l'albo si intitola la Botte dei morti viventi, dal titolo del celebre Dylan Dog n. 1 del settembre 1986).
Ma a parte questo e tornando sull'argomento principale è chiaro che l'editore si aspetta molto da questa mossa che ha come obiettivo quello di convincere il fan a comprare due copie del fumetto così da raddoppiare un incasso che altrimenti nelle aspettative sarà stato rilevato basso dato che come per il primo numero i lettori affermano di avere difficoltà a reperirlo nelle edicole (scarsa distribuzione).
E' probabile quindi che il distributore stia facendo affluire copie del n. 2 solo nelle edicole dove il primo numero è stato venduto, tagliando tutte le altre dove le copie sono state restituite. Dai primo pareri, i fan indicano i costanti riferimenti a Dylan Dog che di per se costituisce un indice di scarsa originalità, dando l'idea del clone dylaniato come tanti che si sono visti negli anni da parte di altri editori.

Nessun commento:
Posta un commento