Ryan Stegman è stato il grande colpo artistico quando gli X-Men sono stati rilanciati dopo l’Era di Krakoa con X-Men: From The Ashes nel 2024. Tuttavia, l’artista — noto per il suo lavoro dinamico su titoli Marvel con personaggi come Venom, Spider-Man, She-Hulk e X-23 — va avanti, con Netho Diaz e Tony Daniel che disegneranno i nuovi numeri mensili della serie. Su Substak ha dichiarato:
Scriverò e disegnerò qualcosa, e questo è tutto quello che posso dire!!!! Ryan Stegman ha iniziato la sua carriera adattando romanzi, con il suo primo lavoro professionale su Magician Apprentice (basato sul famoso romanzo di Raymond E. Feist). Nel 2010 ha firmato un contratto di esclusiva con Marvel, che lo ha portato a lavorare su serie come She-Hulk, Superior Spider-Man (con Dan Slott, dal 2013), Uncanny Avengerse Inhumans.
La svolta è arrivata con lo sceneggiatore Donny Cates nel rilancio di Venom del 2018, che è diventato un enorme boom e si è esteso a eventi tipo Absolute Carnage e King in Black. Fuori dalla Marvel, Stegman ha co-fondato KLC Press nel 2021 e ha lanciato la sua prima serie creator-owned, Vanish (con Cates, 2022, Image Comics), seguita dalla co-sceneggiatura di The Schlub (2023).
Ha inoltre collaborato in qualità di mero consulente sul personaggio Knull per il terzo film di Venom, Venom: The Last Dance. Ecco la trama dell'Annual 2026: Quando una nuova minaccia mutante, il Creazionista induce quattro artisti a visualizzare mostri che squarciano la realtà, gli X-Men devono sopravvivere a un attacco in cui il pensiero diventa il nemico. Adesso devono fermare il Creationista prima che le sue visioni da incubo consumino il mondo,

Nessun commento:
Posta un commento