In una sua recente newsletter Substack, Scott Snyder ha parlato del 2025 e di ciò che arriverà nel 2026 e in specie di Absolute Batman e della linea Absolute alla DC. Si è detto contento che la linea sta andando bene e in grado di generare utili che permettono ulteriori sviluppi e anche per la linea Next Level molte cose bollono in pentola. Si parla di grandi azzardi, ovvero di Lobo e Deathstroke.
Si tratta di Legion of Superheroes e Jonah Hex e ci sono tante altre cose in arrivo. Sono tutti progetti di passione. E molto di questo nasce dal fatto che voi avete sostenuto cose più rischiose, più diverse, che speriamo vi facciano sentire parte di tutto questo. Ed è il periodo più bello che io abbia mai vissuto nei supereroi. Sono profondamente grato a voi e immensamente orgoglioso di ciò che siamo in grado di fare in questo momento alla DC Comics.
Jonah Hex è un burbero cacciatore di taglie, attivo nel Vecchio West americano alla fine del XIX secolo. È stato creato nel 1972 da John Albano e Tony DeZuniga in All-Star Western n. 10. È noto per il suo volto sfigurato, con la pelle che unisce il labbro superiore e quello inferiore, per il suo carattere scorbutico e la sua abilità con la pistola e nel 2010 è uscito anche un adattamento cinematografico live-action con Josh Brolin. Ora il ritorno nei fumetti DC.

Nessun commento:
Posta un commento