Cerca nel blog

Post più popolari

giovedì 1 gennaio 2026

La DC annuncia Jonah Hex nel 2026

In una sua recente newsletter Substack, Scott Snyder ha parlato del 2025 e di ciò che arriverà nel 2026 e in specie di Absolute Batman e della linea Absolute alla DC. Si è detto contento che la linea sta andando bene e in grado di generare utili che permettono ulteriori sviluppi e anche per la linea Next Level molte cose bollono in pentola. Si parla di grandi azzardi, ovvero di Lobo e Deathstroke. 

Snyder: Sono personaggi epici, sopra le righe. Batwoman è un azzardo davvero, davvero riuscito di Greg Rucka e Dani. Zatanna é giunta a un livello superiore. Poi ci sono Firestorm e Shadow of the Bat. Intendo dire, si ce ne sono davvero tantissimi di ottimi. Davvero tantissimiDi tutti questi titoli si era già sentito parlare. Però ora si scopre un nuovo titolo da aggiungere alla lista, insieme alla presenza di Joshua Williamson sulla collana Legion.

Si tratta di Legion of Superheroes e Jonah Hex e ci sono tante altre cose in arrivo. Sono tutti progetti di passione. E molto di questo nasce dal fatto che voi avete sostenuto cose più rischiose, più diverse, che speriamo vi facciano sentire parte di tutto questo. Ed è il periodo più bello che io abbia mai vissuto nei supereroi. Sono profondamente grato a voi e immensamente orgoglioso di ciò che siamo in grado di fare in questo momento alla DC Comics. 

Jonah Hex è un burbero cacciatore di taglie, attivo nel Vecchio West americano alla fine del XIX secolo. È stato creato nel 1972 da John Albano e Tony DeZuniga in All-Star Western n. 10. È noto per il suo volto sfigurato, con la pelle che unisce il labbro superiore e quello inferiore, per il suo carattere scorbutico e la sua abilità con la pistola e nel 2010 è uscito anche un adattamento cinematografico live-action con Josh Brolin. Ora il ritorno nei fumetti DC.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali