Cerca nel blog

Post più popolari

sabato 17 gennaio 2026

Road to Armageddon inizia ad aprile

La Marvel sta preparando il terreno per il grande evento estivo di Armageddon con Captain America e Wolverine: Weapons of Armageddon in uscita in aprile. Saranno delle tappe fondamentali del percorso che conduce all’evento. La strada verso Armageddon — il prossimo evento estivo dei fumetti Marvel di Chip Zdarsky — inizia ufficialmente questo mese con Captain America #6, che dà il via a un nuovo arco narrativo nell’apprezzata run di Zdarsky.

Zdarsky sta inoltre preparando la scena con Wolverine: Weapons of Armageddon, una miniserie tipo prequel in quattro numeri che uscirà il prossimo mese. Insieme a lui lavorano artisti di punta come Valerio Schiti, Delio Diaz, Frank Alpizar e Jan Bazaldua su Captain America, e Luca Maresca su WolverineSecondo varie solicits, l'evento si svolge dopo One World Under Doom. Le tensioni globali sono altissime, con il destino di Latveria conteso.

Capitan America e la nuova S.H.I.E.L.D. devono fermare varie fazioni prima che scoppino guerre su vasta scala, mentre Wolverine si trova a investigare su un programma di super-soldati e una nuova potente versione di Weapon X viene creata… tutto ciò mentre gli origin boxes portati dall’Universo Ultimate entrano in continuity principale, dando vita a nuovi eroi segnando l’inizio di una nuova era degli Avengers. La Marvel quindi non ha chiuso Ultimate.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali