Cerca nel blog

Post più popolari

sabato 17 gennaio 2026

Spider-Man si trasforma in Carnage

La Marvel sta preparando due nuove storie di rilievo in uscita ad aprile legate a Spider-Man: una miniserie nota come Amazing Spider-Man: Spider-Versity ed il ritorno di una versione scioccante di Spider-Man come Amazing Spider-Carnage alla fine del crossover Death Spiral con molte discussioni che stanno alimentando il dibattito sulla gestione attuale dell'Uomo Ragno da parte della Marvel.

I giovani “ragni” non sono tutti entusiasti di lavorare con Osborn, dato il suo passato oscuro, però condividono lo spirito di Peter per essere uniti con il fine di proteggere il mondo. In The Amazing Spider-Man (vol. 7) #27 (la parte finale di Death Spiral), Peter Parker stesso si trasforma in Spider-Carnage in lotta con il serial killer Torment che ricorda il titolo della celebre saga di Todd McFarlane.

Insime a lui ci sono Mary Jane (che al momento è legata al simbionte Venom) ed Eddie Brock/Carnage. La svolta è una delle principali rivelazioni dell’evento Death Spiral, che coinvolge Spider-Man, Venom e Carnage in una trama molto più oscura del solito e che culminerà ad aprile 2026 con conseguenze tragiche per il protagonista. Joe Kelly si arrovella ancora con idee molto stupide. Un problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali