Il prossimo grande evento dedicato agli X-Men partirà con un albo speciale distribuito nel corso del Free Comic Book Day di maggio 2026. Tom Brevoort — il Senior Vice President, Executive Editor e Group Editor della linea X-Men per Marvel Comics — ha recentemente discusso della reazione dei lettori al numero di eventi fumettistici e dell’idea di maggiore respiro tra un evento e l’altro.
Tale albo introdurrà le trame principali di Armageddon e di un prossimo grande arco narrativo degli X-Men, con un mix di storie scritte da: Chip Zdarsky, Jed MacKay e Ryan North. Nell'albo speciale, i supereroi dell’universo Marvel dovranno affrontare il Red Hulk in una storia che fungerà da preludio a Armageddon, mentre gli X-Men riceveranno il primo vero assaggio del nuovo capitolo.
Inoltre l’albo contiene anche un primo assaggio del ruolo di Doom nella futura saga, suggerendo che nulla sarà in grado di fermare il caos nel Marvel Universe. Tale evento si colloca nella fase successiva alla recente era Shadows of Tomorrow, che ha rilanciato molte testate degli X-Men nel 2026. L’evento Armageddon è destinato a sconvolgere il mondo mutante e porrà le basi per il nuovo futuro.

Nessun commento:
Posta un commento