Cerca nel blog

Post più popolari

giovedì 25 dicembre 2025

Batman and Robin (vol. 3) si conclude

Sembrerebbe che la DC abbia fatto uscire la serie Batman and Robin finché Phillip Kennedy Johnson la scriveva. E ora che sta passando a una collaborazione esclusiva con la Marvel Comics? Nelle recenti solicitazioni DC di marzo 2026 non c'è Batman and Robin #31. Il fumetto sembra concludersi con il numero #30. Tuttavia, pare anche che Damian Wayne sia del tutto assente dalle solicitazioni DC Comics di marzo 2026. Finirà male per lui? 

Di certo no… Stanno per cancellare il Robin normale e suo padre dopo trenta uscite. Speriamo non seguano il cliché del “Kill Your Straights”, come ha appena fatto Russell T. Davies in The War Between the Land And The Sea. E non è da escludere che lo stop sia dovuto alle basse vendite. In Batman and Robin n. 29 Arnold Wesker era stato ritenuto guarito: aveva abbandonato il soprannome di Ventriloquo e iniziato una nuova vita. Ma ora Scarface è tornato e sta di nuovo tirando i fili di Wesker. 

Nel frattempo Batman e Robin si trovano in disaccordo su come gestire il recentemente catturato Quiet Man, che potrebbe avere più cose in comune con Batman di quanto sembri. Una convergenza molto negativa è all’orizzonte: riusciranno i due a lavorare insieme per fermarla? Invece nel n. 30 Scarface è tornato, Quiet Man è in libertà e Due Facce e il Pinguino stringono il cerchio. 

Batman e Robin sono intrappolati e in cerca di risposte e sull'orlo della sconfitta! Il Cavaliere Oscuro e il Ragazzo Meraviglia hanno ancora un ultimo asso nella manica, ma sarà sufficiente? La risposta nel numero finale dell’epica gestione di Phillip Kennedy Johnson! Se il testo di questa solicit parla di numero finale è molto probabile che come detto sopra la serie chiuda ma potrebbe essere rilanciata.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali