Cerca nel blog

Post più popolari

domenica 7 dicembre 2025

Absolute Batman: un enorme boom

La serie Absolute Batman per la DC si sta rivelando una miniera d'oro. Qui abbiamo fornito i dati dei nn. 14-15 che hanno raggiunto soglie alte di vendite, cioè 200.000 copie il primo e 300.000 copie il secondo. Numeri enormi per una serie intorno alla quale c'era parecchio scetticismo. 

E si è saputo inoltre che la DC sta ristampando anche gli altri numeri della serie a dimostrazione del fatto che dalle fumisterie c'è molta richiesta da parte di lettori in ritardo saliti sul carro di questa violenta versione di Batman. Una esplosione di interesse che ha portato perfino alla decima ristampa del n. 1 in uscita a gennaio 2026 in tre versioni. 

Una versione ordinaria, ma con il logo ricolorato rispetto alla prima stampa a 4,99 $, poi una variant in cartoncino di InHyuk Lee a 5,99 $ e un'altra variant foil di Jim Lee a 7,99 $. Collezionisti datevi da fare perché le ristampe non finiranno qui! L'universo Absolute continua a crescere!

E pensare agli stupidotti della Marvel che hanno chiuso in fretta e furia il rilancio delle serie Ultimate di Hickman che stava andando molto bene senza programmare nuove versioni! Ora stanno tutti lì a leccarsi le ferite dopo che è arrivato l'annuncio che la DC è stata comprata da Netflix.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali