Cerca nel blog

Post più popolari

martedì 30 dicembre 2025

Weekly Shonen Jump nn. 4-5/2026

In occasione del periodo di festività in Giappone è uscito il consueto numero doppio di Weekly Shonen Jump ma ai contenuti non hanno disatteso i fan. La copertina è datata 2026 anche se la rivista è stata pubblicata il 22 dicembre 2025 con One Piece che si prende tutta la scena. 

Però, ogni volta che si punta sull'immagine della serie di Oda viene percepita anche una certa difficoltà di alcune serie interne alcune delle quali sono state cancellate per lo scarso appeal da parte del pubblico e sostituite da altre serie. Si continua a puntare su Modulo, la serie spin-off di Jujutsu Kaisen che richiama gran parte dell'attenzione. 

La serie manga più longeva è ancora una volta One Piece che raggiunge il capitolo n. 1169 e non accenna a vedere fine e poi perché dovrebbe? Oda assicura alla Shueisha un costante flusso di entrate da cui oggi non è possibile fare a meno. Nemmeno Jujutsu Kaisen che è finito è stato in grado di raggiungere tali vette di notorietà. 

Modulo intanto è arrivato al capitolo 16. Un po' di ansia invece si respira per le serie Otr of the Flame e Harukaze Mound intorno alle quali pare raccogliersi il malcontento dei fan. Invece Kagurabachi avendo raggiunto il capitolo n. 106 dimostra di avere superato la soglia critica (in Italia la serie è pubblicata dalla Star Comics). 

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali