C'è un nuovo Uomo Ragno in città e non è quello che tutti conosciamo, ovvero Peter Parker. No, non si tratta di cloni o di doppi di altre dimensioni... no, si tratta di Venom. Dal n. 10 della testata All-New Venom (vol. 1), la Marvel ha unito le numerazioni delle varie serie uscite in precedente così che il n. 11 di All-New Venom è da considerare come Venom (vol. 1) n . 251. E. nel n. 252 è giunto lo scoop!
Si perché purtroppo queste trovate lasciano il tempo che trovano e Venom come personaggio sconta la carenza di interesse del pubblico. In Marvel dovrebbero rimediare affidando i testi a dei buoni scrittori ma propone sempre i soliti nomi che passano di flop in flop. Come Al Ewing che salta di serie in serie collezionando fallimenti costanti. La scelta di fare di Mary Jane ospite di Venom non è andata.
Ora questa assurdità di dare a Venom il costume del suo antico nemico... e l'Uomo Ragno che fine ha fatto? Nella serie attuale di Amazing Spider-Man gestita da Joe Kelly, uno che in fatto di flop non ha nulla da invidiare a Ewing, si è perso nello spazio... immaginatevi i lettori tradizionali cosa avranno pensato davanti a questo sfascio totale. E ora si ritrovano Venom... come nuovo Spider-Man!

Nessun commento:
Posta un commento