Il nuovo rilancio della linea Wildstorm

Secondo quanto riportato al panel dell’ECCC '26 (Emerald City Comic Con) dallo sceneggiatore Tony Fleecs, la nuova serie Deathstroke: The Terminator farà rientrare alcuni elementi dell’universo WildStorm Universe.

Il primo segnale è l’arrivo di Deathblow, personaggio creato negli anni ’90 da Jim Lee per la linea WildStorm. In questa nuova serie: Slade Wilson (Deathstroke) è nel mirino di molti nemici e dovrà vedersela in situazioni pericolose.

Tra quelli che gli danno la caccia compare Deathblow, un ex militare assassino estremamente letale. La storia gioca molto sul tema: “cacciatore contro cacciatore”.

Tutto questo fa parte della nuova iniziativa DC chiamata DC Next Level, che è la seconda fase del progetto editoriale noto come DC All-In. Così sarà questa la volta buona per il ritorno in pianta stabile dei personaggi Wildstorm nel DCU? Finora ogni tentativo è andato male.

In Italia i personaggi della Wildstorm, a partire da Wildcats, apparirono nel n. 1 di Image, l'antologico della Star Comics a partire dal novembre 1993. Le serie chiusero nel 1999.

Nessun commento:

Chiusura dell'Editoriale Aurea: aggiornamento! Autori non pagati e molti debiti! La situazione è disastrosa

In un recente articolo abbiamo parlato della chiusura di Editoriale Aurea, una fine improvvisa non preceduta da segnali chiari ma frutto di ...