Cerca nel blog

Post più popolari

mercoledì 7 gennaio 2026

Il Superman project di Evan Shaner

Il sito di Bleeding Cool di Rich Johnston riporta che Evan Shaner sta lavorando ad un nuovo progetto per la DC che si vedrà nel 2026 e che dovrebbe riguardare Superman. Infatti, ha pubblicato sui social una immagine (che vedete sotto) con la scritta: I cittadini di Metropolis dovrebbero essere ben avvisati. Sono state avvistate lettere e numeri giganti e luminosi fluttuare sopra la città. Comportatevi di conseguenza. E buon anno nuovo. Che ha voluto dire?

Ha poi continuato: Facevo qualcosa del genere ogni anno durante le festività, cercando di limitarmi ai personaggi o ai fumetti su cui lavoravo quell’anno. Di recente io non ho potuto parlare di ciò a cui sto lavorando, quindi Superman sembrava giusto (ma non sto lavorando a Superman). MA, dato che alcuni di voi chiederanno, ecco un update: oggi sto lavorando a un progetto per DC. Non so quando sarà pubblicato o annunciato. È la cosa che più preferisco.

È anche più lavoro di quanto abbia mai affrontato prima e la DC è stata paziente e di supporto nei miei confronti. Sono ancora esclusivo DC, tra un mese saranno 10 anni. È folle. Ho fatto qualche cover qua e là per divertimento, ma per lo più cerco di concentrarmi sul libro, e il resto del tempo lo dedico alla famiglia. È strano non avere molto sugli scaffali nell’ultimo anno e potrei parlarne di più.

Ma forse è un argomento da rimandare. Lo scopo di tutto questo era dire grazie per essere rimasti con me, spero stiate tutti bene, e auguro un buon anno a venire. State al sicuro. Insomma, non si tratta di Superman però nel suo testo ha citato Superman e la città di Metropolis. E così, potrebbe essere un progetto legato al mondo dell'Uomo d'Acciaio. Pertanto, il progetto potrebbe apparire a fine anno, magari in autunno visto il tema dell'immagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali