Il sito di Bleeding Cool di Rich Johnston riporta che Evan Shaner sta lavorando ad un nuovo progetto per la DC che si vedrà nel 2026 e che dovrebbe riguardare Superman. Infatti, ha pubblicato sui social una immagine (che vedete sotto) con la scritta: I cittadini di Metropolis dovrebbero essere ben avvisati. Sono state avvistate lettere e numeri giganti e luminosi fluttuare sopra la città. Comportatevi di conseguenza. E buon anno nuovo. Che ha voluto dire?
È anche più lavoro di quanto abbia mai affrontato prima e la DC è stata paziente e di supporto nei miei confronti. Sono ancora esclusivo DC, tra un mese saranno 10 anni. È folle. Ho fatto qualche cover qua e là per divertimento, ma per lo più cerco di concentrarmi sul libro, e il resto del tempo lo dedico alla famiglia. È strano non avere molto sugli scaffali nell’ultimo anno e potrei parlarne di più.
Ma forse è un argomento da rimandare. Lo scopo di tutto questo era dire grazie per essere rimasti con me, spero stiate tutti bene, e auguro un buon anno a venire. State al sicuro. Insomma, non si tratta di Superman però nel suo testo ha citato Superman e la città di Metropolis. E così, potrebbe essere un progetto legato al mondo dell'Uomo d'Acciaio. Pertanto, il progetto potrebbe apparire a fine anno, magari in autunno visto il tema dell'immagine.

Nessun commento:
Posta un commento